Il trascinatore di folle ancora una volta e’ riuscito a convincere una parte di Italiani a votare per lui e trainare la vittoria del centrodestra in Sardegna. Purtroppo con questo clima di incertezza e di tensione che da anni regna in Italia diventa molto facile irretire gli animi di persone già provate da anni di vicissitudini e prese in giro da parte di vecchi e nuovi politicanti che con belle parole…e promesse mai mantenute si si sono alternati nel governo dell’Italia.
L’Imbonitore esperto e arguto cavalcando l’onda del malcontento generale sta ottenendo vita facile,sta riuscendo ad imporsi come il paladino degli Italiani,il capitano,il Salvatore del futuro. Con le sue parole sta cibando di cattiveria gli animi dei suo seguaci, sta alimentando il fuoco dell’ intolleranza nei confronti del “diverso”.
Questo fenomeno inquietante e appartenente al passato non durerà a lungo,perche il vero animo dell’italiano non è quello che sta uscendo fuori in questo periodo e sono sicuro che la nostra Italia tutta tornerà ad essere quella che e’ sempre stata, la Nazione dell’accoglienza e della tolleranza!
L’ha ribloggato su Alessandria today @ Pier Carlo Lava.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per avermi fatto visita.
Contraccambio e ti seguo.
"Mi piace"Piace a 1 persona